Vai al contenuto

Tornei di Ping Pong

giardini

Primo Torneo Settignano 2019

il nostro primo torneo per inaugurare seriamente (e ripagarci) il nuovo tavolo da ping pong, che abbiamo comprato e portato alla Casa del Popolo con l'intento di condividerlo con il quartiere (perchรฉ che ce lo teniamo a fare in giardino per giocarci in due ogni tanto?)

circa 32 partecipanti, dai 10 ai 50 anni, 4 ore sotto il sole ma fortunatamente ombrato da magnifici alberi e ombrelloni, con un po' di venticello

ringraziamo mai abbastanza i negozi di Settignano che hanno fornito i premi.. davvero azzeccati (c'era chi puntava in partenza allo spazolino e dentifricio della Farmacia.. e l'ha vinto!) e chi voleva imparare il clarinetto.. e ha vinto le lezioni alla scuola di musica).. regali semplici ma davvero opportuni. tutti sono tornati a casa con il polsino colorato e una caramella (grazie Vida per l'idea)

in 4 ore abbiamo fatto tutto.. dalle selezioni iniziali alla Thanos (seccati il 50%) e poi via di alberatura con ripescaggi e un mini girone tra i tre giovani finalisti.

se la cosa ti piace, sappi che la prima di settembre si rifร ! probabilmente con torneo di calcino (calcio balilla) aggiunto. a presto e grazie a tutti!

ww Settignano, famosa per gli scalpellini, la simpatica tranquillitร , la Casa del Popolo, ma sopratutto per il Ping Pong ๐Ÿ™‚

PS ECONOMICO: tolte tutte le spese, abbiamo raccolto 110 euro.. ce ne mancano solo 100 per ripagarci il tavolo, che ricordiamo รจ sempre disponibile gratuitamente per tutti! (salvo chi lo tratta male)

panoramica

regoalemto