Licenza

Salvo quando esplicitato diversamente e per i contenuti non miei (ad esempio immagini liberamente trovate su Internet) i contenuti di questo sito li rilascio sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International fino all'anno 2042. Poi saranno CC Zero, ovvero di pubblico dominio.

Cosa significa?
Che puoi liberamente copiarli e o distribuirli, anche modificarli, basta che mi citi esplicitamente (Stefano Cecere e questo sito 2042ed.org) e che non li usi per scopi commerciali, altrimenti devi chiedermi il permesso.

In pratica PUOI:

  • Condividere: riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
  • Modificare: remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere

a QUESTE CONDIZIONI:

  • Attribuzione: Devi riconoscere una menzione di paternitร  adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciรฒ in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalitร  tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
  • Non Commerciale: Non puoi utilizzare il materiale per scopi commerciali.
  • Stessa Licenza: Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, devi distribuire i tuoi contributi con la stessa licenza del materiale originario.

Perchรฉ lo faccio?
Perchรฉ il nostro mondo vive e cresce grazie alla condivisione del meglio del nostro meglio delle nostre invenzioni e creazioni. Cosรฌ come mi piace trovare contenuti liberamente condivisi da altri, cosรฌ lo voglio fare anche io. E poi amo le contaminazioni e non voglio portarmi i miei tessori nei cassetti o nella tomba

Se proprio mi vuoi dare un supporto per tutto quello che faccio, puoi offrirmi un caffรจ